chi siamo

La nostra azienda nasce nel 1978 per offrire un valido supporto tecnico di manutenzione e revisione nel campo delle macchine utensili pesanti di qualsiasi tipo  e marca.

E’ un’azienda consolidata nel tempo, attenta ad affrontare le richieste sempre più pressanti di un mercato altamente competitivo e dinamico come quello odierno.

L’esperienza maturata nel settore ci colloca in una posizione di riferimento per molte realtà industriale come: ANSALDO, INNSE, RIVA ACCIAIO, SOCIETA’ DELLE FUCINE, OTO MELARA, ITALTECH, FINCANTIERI, FRANCO TOSI, ACCIAI SPECIALI TERNI.

Siamo in grado di fornire interventi specializzati con personale e collaboratori qualificati, offrendo numerosi servizi:

consulenza, progettazione, costruzione, revamping e revisione di macchine utensili tradizionali e speciali, assemblaggio conto terzi, manutenzione, collaudo e vendita.

L’impegno dimostrato in questi anni, i continui investimenti ed i nostri principali obiettivi legati alla qualità del servizio fornito ed alla soddisfazione del cliente hanno consentito di implementare la fiducia nei nostri confronti.

Le macchine utensili che più hanno richiesto il nostro intervento di revisione e trasformazione ad oggi sono: INNSE, WALDRICH, MORANDO, FERREL-GIUSTINA, NAXOS, PAMA, OERLIKON, SHISS, ZOCCA, ITALTECH, BERTHIEZ, LANDIS, MECFOND, SAFOP.

Ogni intervento è rispettoso della Direttiva Macchine e della normativa vigente in termini di sicurezza, si completa a seconda dei casi con quaderni di collaudo geometrico, funzionale e di posizionamento, certificati di conformità e manuale di installazione, uso e manutenzione.